25 anni di E.B.A.C. – Artigianato e Bilateralità: il contributo della Campania

 In Comunicazioni

Esiste una bilateralità che fa bene, supporta l’Artigianato e ne sostiene lo sviluppo. È pronta a dimostrarlo l’Ebac Campania, che in occasione dei 25 anni dalla sua fondazione, ha deciso di promuovere un evento dibattito con la partecipazione dei rappresentanti nazionali e regionali delle sigle sindacali e datoriali, a dimostrazione del valore aggiunto della bilateralità.“Artigianato e Bilateralità: la svolta in Campania” è il tema scelto per l’incontro in programma il prossimo 4 ottobre a partire dalle 9,30 presso lo Starthotels Terminus di Napoli.

Dopo i saluti del presidente regionale Ebac Campania, Ettore Mocella il convegno si articolerà in due momenti. Il primo sarà utile a presentare uno studio sull’Artigianato ed i numeri della “buona bilateralità” a contrasto di chi agisce in modalità “pirata”.

Seguirà una tavola rotonda sul valore attuale della bilateralità. Nell’invito allegato tutti i partecipanti.

Vi ricordiamo che lo Starthotels Terminus è a pochi metri dalla Stazione Centrale di Napoli.

Il dibattito si chiuderà con la premiazione di un’impresa e di un lavoratore che hanno usufruito dei servizi Ebac e che da tempo aderiscono all’Ebac Campania, come testimonial concreti della “buona bilateralità”.

A fine dei lavori, gli ospiti ed i partecipanti saranno ospiti dell’Ebac Campania per un working lunch presso lo Starthotels Terminus

Allegati

Contattaci

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca