ApprofondiAMO il lavoro

 In Comunicazioni

Continua il ciclo di incontri promossi dall’Ebac Campania per diffondere ed illustrare meglio le opportunità offerte dalla bilateralità.

La bilateralità artigiana: da obbligo normativo a opportunità di crescita per le aziende della Campania” è il tema dell’incontro che si svolgerà venerdì 20 luglio alle ore 16 presso la sala riunioni dell’Ebac in piazza Garibaldi 80 a Napoli.

Il confronto è stata programmato in collaborazione con l’Associazione Giovani Consulenti del Lavoro di Napoli. “Prosegue il nostro impegno per diffondere al meglio il valore della bilateralità nel comparto artigiano – hanno dichiarato Ettore Mocella e Anna Letizia, rispettivamente presidente e vice della Ebac Campania – in un momento drammatico come quello che ancora una volta ci porta a registrare una morte sul lavoro proprio in un’impresa artigiana, vale la pena evidenziare che esiste una risorsa fondamentale che garantisce aiuti e contributi importanti sia ai titolari, sia ai dipendenti e rappresenta una garanzia per il benessere economico e occupazionale del settore”.

Contattaci

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca