Emergenza Sannio – l’Ente Bilaterale Artigianato assicura il suo sostegno

 In Comunicazioni

L’EBAC, Ente Bilaterale dell’Artigianato per la Campania, ha deliberato il 21 c.m. nel proprio Comitato di Gestione, di assicurare sostegno economico alle imprese Artigiane colpite dai danni provocati dall’alluvione che ha flagellato la provincia di Benevento.
Il presidente Fabrizio Luongo affiancato dal vicepresidente Giuseppe Ferrara e con l’assistenza del direttore dell’Ente Bruno Milo, incontrerà nei prossimi giorni S.E. il Prefetto di Benevento Paola Galeone, il presidente della Camera di Commercio Antonio Campese e i vertici delle Organizzazioni datoriali e sindacali dell’Artigianato sannita, al fine di contribuire già nella fase di monitoraggio dei danni alla valutazione degli stanziamenti da assicurare a favore di titolari e dipendenti del comparto.

“Così come avvenne per l’emergenza Sarno e Quindici” – ha dichiarato il presidente Fabrizio Luongo – “l’EBAC farà il possibile per garantire adeguato sostegno a quanti hanno subito danni che pregiudichino l’economia e l’occupazione nel settore, già martoriato dalla crisi, assicureremo il nostro piccolo contributo nell’ambito di una collaborazione sinergica istituzionale affinché non si accavallino interventi e non si lascino sole le imprese Artigiane”

Contattaci

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca