News Ottobre 2011
Grande interesse ha destato Il tema della Bilateralità nei tre convegni organizzati dall’EBAC, rispettivamente a Benevento, Salerno e Napoli ai quali hanno partecipato Parti Sociali, Istituzioni, Ordini Professionali ed Imprese Artigiane. Inoltre, sempre in occasione dei tre incontri è stata presentata la Carta dei Servizi dell’EBAC che prevede ben 32 contributi a fondo perduto sia per le imprese artigiane aderenti che per i loro dipendenti: Elenco contributi disponibili annualità 2011.
Inoltre, lentamente sta crescendo l’annunciato servizio che permetterà alle aziende in cerca di personale di ricercare all’interno di una lista appositamente predisposta, i lavoratori in cerca di occupazione per assumerli: Domanda di inserimento lavorativo.
Infine con la presente Vi ricordiamo, come ogni mese, che il giorno 17 ottobre è l’ultimo giorno utile per versare i contributi EBAC con il mod. F24. Le modalità di versamento e i relativi dettagli sono consultabili all’indirizzo http://www.ebac-campania.org/adesione