L’EBAC concederà un contributo alle imprese che assumono e che mantengono in forza per almeno i successivi sei mesi i dipendenti con:
Il contributo sarà maggiore se il neo assunto è disabile, donna, uomo over 50.
Le imprese sono tenute a salvaguardare i livelli occupazionali per i 12 mesi successivi all’assunzione, pena il rimborso del contributo erogato.
E’ preclusa, nell’anno, la possibilità per le imprese di poter presentare più volte per lo stesso dipendente analoghe richieste di contributo già concesse e che inoltre non abbiano effettuato riduzione di personale nella relativa annualità (fatto salvo il licenziamento per dolo del dipendente).
€ 500,00 per ogni dipendente neo assunto o in caso di trasformazione di un contratto di apprendistato o tempo determinato in contratto a tempo indeterminato. Il contributo sarà elevato ad € 750,00 in caso in cui il dipendente risulti essere disabile, donna, uomo over 50.
Per ottenere le prestazioni previste dalla Carta dei Servizi dell’EBAC Campania, gli interessati, in base alle procedure indicate nella Carta dei Servizi ed al verificarsi degli eventi ammessi a contributo, devono presentare domanda collegandosi alla Piattaforma Prestazioni dell’EBAC Campania.
Iscriviti alla mailinglist per rimanere
aggiornato sui nostri servizi.