Si comunica che, stamattina, 14 Luglio 2020 il Comitato di Gestione dellโ€™Ente Bilaterale Artigianato Campania ha proceduto al rinnovo delle cariche degli organismi.

Sono stati eletti, quali Presidente e Vice Presidente Achille Capone (C.L.A.A.I) ed Anna Letizia (CISL)
Nel Comitato di Gestione sono stati eletti Luca Pietroluongo (Confartigianato) – Vincenzo Gargiulo (CNA) – Luciano Luongo (Casartigiani) – Raffaele Paudice (CGIL) – Carmen Costagliola (CISL) – Annalisa Servo (UIL)