SAN.ARTI: NOVITÀ NEL PIANO SANITARIO 2020
Contiene novità ed ampliamenti nelle garanzie e nelle prestazioni offerte il nuovo Piano Sanitario di SAN.ARTI. rivolto ai dipendenti delle imprese artigiane. Entrato in vigore dal 1° gennaio 2020, il nuovo piano contiene sensibili innovazioni nelle prestazioni offerte.
Tra le novità l’autogestione, cioè il rimborso in maniera diretta di alcune prestazioni effettuate dal 1 gennaio 2020. Rientrano in questa possibilità di erogazione il pagamento di ticket per visite specialistiche, accertamenti diagnostici e diagnostica d’immagine; il rimborso per l’acquisto di lenti graduate correttive ed anche i pacchetti relativi a maternità per eventi (parto o aborto); le prestazioni nell’ambito della Procreazione Medicalmente Assistita (PMA) ed anche i rimborsi per grave inabilità determinata da Invalidità permanente da infortunio sul lavoro o da gravi malattie
Sul sito www.sanarti.it è possibile consultare il Piano Sanitario completo operativo dall’anno 2020 e la Guida alle prestazioni in autogestione con le indicazioni sulle modalità per richiedere i rimborsi.
Per maggiori informazioni: sulle prestazioni erogate in autogestione da SAN.ARTI., è attivo presso l’Ebac Campania, in piazza Garibaldi, n.80 a Napoli, lo sportello Sanarti.
Per info: referente Antonio Saputo
Tel. 081.204700 – 081.5535405